Come arrivare

 

In aereo
L'aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna dista 45 Km dal Quartiere fieristico di Ferrara. Chi sbarca al Marconi può usufruire del nuovo servizio di bus-navetta "Ferrara Bus&Fly" e arrivare in soli 60 minuti a Ferrara. Il trasferimento da e verso l'aeroporto prevede 8 corse giornaliere. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.ferrarabusandfly.it.

In auto
Autostrada A13 uscita "Ferrara Sud" . Prendere la 1° uscita a destra in direzione Ferrara Fiere (4 minuti di percorrenza). Autostrada A13 uscita "Ferrara Sud". L'uscita immette sulla superstrada Ferrara-Mare, che bisogna abbandonare dopo circa 200 metri, seguendo le indicazioni per Ferrara centro. Alla fine della rampa di uscita della superstrada svoltare a sinistra e proseguire verso il centro della città per circa 1 Km. Alla prima rotonda svoltare a sinistra per Via Veneziani (indicazioni Fiera). Procedere fino alla rotonda successiva, in cui si svolta ancora una volta a sinistra per immettersi in Via della Fiera. Autostrada A13 uscita "Ferrara Nord": 6 km. Un sistema di trasferimento in auto facile, economico e sicuro è quello offerto dal sito www.carpooling.it, la più grande piattaforma europea di carsharing. In pochi click, qui potrai trovare un guidatore o un passeggero con cui condividere le spese di viaggio.

In treno
Ferrara è al centro di diverse linee ferroviarie, fra le quali la Bologna-Venezia è la più importante. Sul nodo ferrarese si innestano anche le linee Ferrara-Rimini, Ferrara-Codigoro e Ferrara-Suzzara. I collegamenti sono frequenti e la stazione dista solo 5 Km dal Quartiere fieristico

Consulta la mappa


SERVIZIO NAVETTA GRATUITA

Informazioni su fermate e orari sono disponibili presso l’Ufficio Informazioni della Stazione FFSS.

La fermata denominata Stazione Ferroviaria è situata all’uscita della stazione ferroviaria, lato sinistro, accanto al parcheggio biciclette.

La fermata denominata "Castello Estense" è situata davanti all’Hotel Touring (Viale Cavour), dietro ai giardini.

La navetta sarà identificabile per la presenza del logo "RemTech".

Orari della navetta gratuita

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
RemTech Expo - Segreteria Organizzativa - Tel.: +39 0532 909495 - e-mail: info@remtechexpo.com
RemTech Expo è un marchio di Ferrara Fiere Congressi S.r.l. - Via della Fiera, 11 - 44124 Ferrara - Italy - Tel. +39 0532 900713 - Fax +39 0532 976997 - e-mail: info@ferrarafiere.it. Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di Bologna Fiere S.p.A. Cap. Soc. Euro 156.000 interamente versato C.F. - P.IVA e Reg. Imp. 01350170385 REA 150140.