REMTECH EXPO DIGITAL EDITION 2020 

RemTech Expo, marchio Ferrara Fiere gruppo Bologna Fiere, si prepara a diventare la prima piattaforma mondiale dedicata ai temi della tutela e dello sviluppo sostenibile del territorio, nell’ambito di una visione sistemica, complessa, integrata e fortemente evoluta.
Il territorio come driver per l'avvio di nuovi modelli di sviluppo sostenibile, attraverso una collaborazione dinamica, ampia e consapevole, tra comparto istituzionale e sistema industriale, supportato da conoscenze scientifiche, competenze ed eccellenze, questo è il pensiero fondante di RemTech Expo Digital Edition, che rappresenta un impegno condiviso e proattivo capace di generare un circolo virtuoso concreto ed efficace.
RemTech Expo Digital Edition si articolerà in cinque giornate (due giornate aggiuntive più tre), dal 21 al 25 Settembre nell’arco della RemTech Week ma la piattaforma digitale rimarrà attiva fino al 31 Dicembre garantendo un articolato ventaglio di nuove opportunità.
La prestigiosa Exhibition Room sarà affiancata da una vera e propria Company Experience ma anche da sessioni congressuali interattive, incontri tecnico-tecnologici, eventi formativi mirati, momenti di networking qualificato, meeting bilaterali internazionali, premiazioni, visite on-site, laboratori per le scuole.
La piattaforma digitale consentirà, il potenziamento della comunità specializzata coinvolta, soprattutto in chiave internazionale; la moltiplicazione delle opportunità di networking con key player selezionati e qualificati; l’amplificazione dei messaggi condivisi e la valorizzazione delle best practice in termini di servizi, prodotti, strumenti, innovazioni; l’esposizione prolungata e legata al ciclo di vita della piattaforma (platform life cycle); la possibilità di organizzare vere e proprie esperienze aziendali (visite in azienda, cantiere, impianti).
Sono inoltre previsti momenti ed appuntamenti in presenza, ove possibile, sulla base di una road map che andremo a costruire in maniera condivisa, modulando articolazioni ed obiettivi. Sono poi già stati previsti veri e propri percorsi di comunicazione, Action Plan, Excellence Preview, Media Excellence, RemChannel, in grado di garantire ad enti, imprese e progetti innovativi, visibilità ampia, qualificata e mirata, con una «open window» sempre aperta sull’universo di RemTech Expo Digital Edition.

Nel solco di questa rinnovata esperienza, procediamo, passo dopo passo, verso l’edizione 2020!

 MODULO DI PARTECIPAZIONE  LINK
✅ MODULO RICHIESTA WEBINAR LINK benefit riservato ai partecipanti

 MODALITA' DI PARTECIPAZIONE LINK
 DIGITAL DEMONSTRATION (DEMO) LINK 
✅ DIGITAL EDITION LOGOS DOWNLOAD LINK

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
RemTech Expo - Segreteria Organizzativa - Tel.: +39 0532 909495 - e-mail: info@remtechexpo.com
RemTech Expo è un marchio di Ferrara Fiere Congressi S.r.l. - Via della Fiera, 11 - 44124 Ferrara - Italy - Tel. +39 0532 900713 - Fax +39 0532 976997 - e-mail: info@ferrarafiere.it. Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di Bologna Fiere S.p.A. Cap. Soc. Euro 156.000 interamente versato C.F. - P.IVA e Reg. Imp. 01350170385 REA 150140.